Grayasusi Calabria IGT Rosato ha un nome che deriva dalla cultura albanese. Graya, infatti, significa "donna" e Susy è la prima figlia di Roberto a cui ha dedicato questo straordinario vino. Si producono due versioni con lo stesso nome che si distinguono con rame e argento, il rame è la versione lavorata solo in acciaio e l'argento è la versione lavorata anche con l'utilizzo della barrique con battonage per sei mesi.
Grayasusi Calabria IGT Rosato ha un colore rosa limpido, con un profumo complesso, molto fine, intenso e persistente fruttato. Il suo sapore è ben strutturato, inizio morbido per virare poi in un finale fresco e sapido che rendono il vino vivace, abbastanza persistente, chiude con continui effluvi di frutto rosso. Si consiglia di abbinarlo per accompagnare aperitivi a base di salumi e formaggi freschi e semistagionati. Ottimo anche con pesce e verdure, antipasti, primi, risotti, secondi.
Felice è colui che fa felici gli altri: è questa la frase che, dal muro dell’edificio principale, accoglie con benevolenza chiunque varchi la soglia di Contrada Dattilo. In quelle poche parole è racchiuso il senso di tutto quello che la famiglia Ceraudo ha fatto da quando, nel lontano 1973, decise di rischiare investendo tutte le proprie risorse in un sogno: acquistare una tenuta agricola e piantare la propria vita nella terra.
PROMO COD: " PRIMORDINE"