null
Zito

Zito

La famiglia Zito produce vino nella zona del Cirò da 4 generazioni. L’arte di coltivare vitigni è una passione nata nel 1870, quando Stefano Zito iniziò una lunga tradizione nel vino che di anno in anno si è tramandata ed oggi viene portata avanti dai fratelli Zito, Valentino, Francesco e Stefano, con la stessa passione di sempre.

Con la VISION di essere uno dei prestigiosi produttori di vino, Zito crede nel rispetto del territorio. Punta sull’eccellenza delle uve che per questo vengono accuratamente selezionate. Investe in comunicazione, sperimentazione, innovazione e nella professionalità delle risorse umane.

La passione e l’attaccamento alla terra, l’amore e l’attenzione nel seguire giorno per giorno le fasi di preparazione della vigna e la maturazione delle uve, sono alla base dell’ottima riuscita dei vini Zito.

L’esperienza, la dedizione, la passione e la conoscenza delle tecniche e del territorio sono tra le caratteristiche fondamentali che contraddistinguono la nostra Vinicola e che portano alla produzione del più pregiato vino calabrese DOC, il Cirò.

La Vinicola ZITO da oltre 15 anni esporta in varie Nazioni del Mondo grazie alla partnership con i grossi importatori mondiali e rivenditori locali, fidelizzati dalle politiche di qualità mantenute negli anni dalla Vinicola. Oggi i prodotti ZITO sono sempre più apprezzati nel mondo tanto da raggiungere un’esportazione, dato in crescita, del 30% dell’intera produzione.

CODICE PROMO: "PRIMORDINA"